A CARMAGNOLA LA MOSTRA DELLA CONDOVESE VALENTINA MANGINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di NORMA RAIMONDO

CARMAGNOLA – Una trentina di foto, scattate nel corso dell’ultimo triennio o poco più, trascorso in piena immersione nella natura dei boschi valligiani. Sono le immagini le protagoniste della mostra fotografica “Ai margini del prato..ai bordi del ruscello”, che offre ai visitatori particolari di fiori, foglie, animali, acqua e ghiaccio colti dall’obiettivo della condovese Valentina Mangini, naturalista e guardiaparco del parco Alpi Cozie.

L’allestimento, che sarà inaugurato sabato 7 aprile alle ore 10 al primo piano del Museo Civico di Storia Naturale, rientra tra gli appuntamenti in calendario della 30° edizione della mostra mercato regionale “Ortoflora e Natura” che caratterizzerà il fine settimana carmagnolese.

Sarà comunque possibile visitare la mostra fino al prossimo 13 maggio, il martedì e mercoledì dalle ore 9 alle 12.30, il giovedì dalle 9 alle 12.30 e dalle 15 fino alle 18, nonchè il sabato e la domenica dalle 15 alle 18.

Il Museo Civico di Storia Naturale di Carmagnola si trova in via San Francesco di Sales mentre per maggiori informazioni si puó scrivere un e-mail a museo.carmagnola@gmail.com oppure contattando il numero telefonico 011-0240083.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.