Condividi

dal COMUNE DI CASELETTE
CASELETTE – In occasione del 45° anno di ricostituzione, il Corpo musicale, con il patrocinio del Comune di Caselette, invita la cittadinanza a partecipare al Concerto di Santa Cecilia in programma nella serata di sabato 24 novembre alle ore 21 presso il Salone Polivalente di Caselette.
Condividi
© Riproduzione riservata






















