A CASELETTE SI FESTEGGIA SANT’ABACO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

DALL’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI CASELETTE

CASELETTE – A partire da mercoledì 6 fino a domenica 24 gennaio si svolgeranno i festeggiamenti in onore di Sant’Abaco, aperti dalla Santa Messa con la benedizione delle “Carità ed Sant’Abach”, presso la Parrocchia San Giorgio Martire prevista per mercoledì alle ore 11.

Il programma prosegue sabato 16 gennaio alle ore 18 con l’illuminazione del Santuario di Sant’Abaco da parte dei Priori. Nella mattinata di domenica 17 alle ore 10.30 al Santuario di Sant’Abaco si terrà la Santa Messa presieduta dal Parroco don Dino Mulassano con benedizione e distribuzione dei “Caritin” ai devoti. Martedì 19 gennaio alle ore 10.30 al Santuario di Sant Abaco ci sarà la Santa Messa presieduta dal Parroco don Dino Mulassano con benedizione e distribuzione dei “Caritin” ai devoti.

Chiude le celebrazioni l’appuntamento di domenica 24 gennaio alle ore 10.30 presso il Santuario di Sant’Abaco sempre con la Santa Messa presieduta dal Parroco don Dino Mulassano con benedizione e distribuzione dei “Caritin” ai devoti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.