A CHIANOCCO IL CONCERTO PER I VENT’ANNI DEGLI ATROPINA CLAN

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

CHIANOCCO – Si terrà sabato 15 dicembre a partire dalle ore 22 al Taverna Tortuga (ex cotonificio) di Chianocco in frazione Vernetto il concerto celebrativo per i vent’anni della storica punk/rock band valsusina degli Atropina Clan. Sarà inoltre presente durante la serata l’Associazione Onlus A.C.A.D. (Associazione Contro gli Abusi in Divisa).

Per l’occasione saranno graditi ospiti le seguenti band:

FIORI TRIO ROCK

  • Giuseppe Azzariti (Distruzione)
  • Luca Pisu (Dirty Set e Fratelli di Soledad)
  • Sandro Serra (Dirty Set e Titor)

MCCS PUNK LIRICO (concertino dal balconcino)

  • Daria Spada (cantante lirica)
  • Maksim Cristan (chitarrista e scrittore)

Gli Atropina Clan si sono formati nel lontano 1998 e si sono sciolti esattamente dieci anni più tardi, dopo aver suonato in oltre trecento concerti in tutto il nord – Italia, in due dischi autoprodotti e in diverse compilations; l’irriverenza e l’ironia hanno sempre caratterizzato il loro ska-punk, rendendo imperdibile ogni loro live. Dal 2010 al 2017 danno vita al Live For Life, concerto di beneficenza in favore dell’A.I.R.C. (ricerca sul cancro) che si svolge una volta all’anno in Valle di Susa.

Inoltre nel mese di febbraio del 2017 si “riuniscono” ufficialmente comunicando l’inizio delle registrazioni del terzo album in studio “Essere Umani” che vedrà la luce nel 2019 in occasione dei vent’anni della band valsusina.

Il quartetto degli Atropina Clan è formato da Flavio “Il Manzo” Manzelli (batteria e cori), Mirko “Tanaka” Tenace (chitarra e cori), Nazareno “Reno” Maiolo (chitarra e voce) ed infine Stefano “Ceppa” Cordaro (basso).

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.