A COAZZE LA “NOTTE BIANCA” IN MONTAGNA: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

COAZZE – Sabato 21 luglio a Coazze torna la notte bianca in montagna. L’evento, giunto alla decima edizione, è organizzato con la collaborazione dell’associazione commercianti “Giǜtumse” e della Pro Loco e con il supporto del Comune di Coazze e della Croce Rossa. La pre-serata inizia alle ore 17 alla terrazza della Biblioteca comunale, dove gli autori della Val Sangone presentano i loro ultimi lavori. Si prosegue fino a notte fonda, con svago e divertimento, musica, shopping, negozi aperti, prodotti tipici artigianali come birre, gelati, cocktail e menù proposti per l’occasione dai vari locali.

A partire dalle 19 in via Prever al Caffè ‘d la Posta si possono gustare arrosticini, salamelle di cinghiale e gofri de “I Pianas”. Alle 21 è in programma il concerto della tribute band “Vasco story”. In piazza I Maggio ci sono le giostre per i più piccoli, in viale Italia le bancarelle di hobbistica, abbigliamento, artigianato, bigiotteria, gli stand di street food con piatti popolari, ma anche più ricercati come la panissa preparata dalla Pro loco.

Al Circolo dei Cusinot alle note gastronomiche si associano quelle rock con il concerto degli “Italian Chili Peppers”. Nella zona di piazza Gramsci c’è un’ampia scelta culinaria, con pizza, grigliate e paella. Al V Club dalle 19 aperitivo con un duo chitarra & voce e alle 21 concerto Rock’n blues. Nel parco comunale si esibisce invece il gruppo degli “Seeds of hope”.

In occasione dell’evento, l’Ecomuseo dell’Alta Val Sangone prolunga l’orario di apertura fino alle ore 24, con la possibilità di visitare le mostre fotografiche “Immagini di natura” di Paolo Usseglio e “Foto….graffie naif” di Claudio Servalli.

Per chi volesse anticipare il weekend a Coazze, venerdì 20 alle 21 al Caffè ‘d la Posta c’è la festa con cibo e musica insieme alla tribute band “Dire Straits Story”. Per maggiori informazioni sull’evento è possibile contattare l’Ufficio Turistico di Coazze scrivendo un e-mail a turismo@comune.coazze.to.it oppure telefonicamente al numero 011-9349681.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.