A DUE PASSI DALLA VALSUSA, PONTE DI OGNISSANTI TRA BENESSERE E RELAX ALLE TERME DI MONÊTIER

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

MONÊTIER LES BAINS – Se per il ponte del primo novembre 2018 ancora non avete organizzato nessun tipo di vacanza non preoccupatevi, non siete in ritardo. Avete tutto il tempo necessario per poter preparare un lungo weekend fuori porta, o anche solo una giornata, ma se come spesso succede siete quelli dell’ultimo minuto, magari perché non sapete se a lavoro vi concederanno qualche giorno in più di festa oppure no, sappiate che solo a due passi dalla Valsusa c’è un luogo magico, adatto per trascorrere il ponte di Ognissanti in vacanza.

Ovviamente stiamo parlando de Les Grands Bains du Monetier, le terme francesi appena dopo Briançon. Qui potrete vivere un’esperienza unica, accarezzati dalle acque naturalmente calde dei bagni, immersi nei caldi colori autunnali. L’ideale per rigenerare anima e corpo dalle fatiche del lavoro e dalle preoccupazioni quotidiane.

Se volete farvi coccolare dall’acqua termale, ai Grands Bains c’è l’imbarazzo della scelta: piscine termali esterne ed interne, idromassaggi, grotta musicale, bagno turco e tanto altro ancora. Inoltre potete provare l’hammam, saune di differente gradazione e la doccia tropicale ad alta intensità.

Le terme resteranno aperte tutti i giorni dalle 10 alle 20 per il ponte di Ognissanti.

Terme Grands Bains du Monêtier
Le Monêtier-les-Bains
Route des Bains
Tel. +33 4 92 40 00 00
Facebook Les Grands Bains du Monêtier

(Informazione pubblicitaria a cura della New Press)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.