A DUE PASSI DALLA VALSUSA, SCOPRI LE OFFERTE DEL SUPERMERCATO GÈANT DI BRIANÇON: SCONTI FINO AL 70% / GUARDA IL CATALOGO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

14188284_10154466876877838_567073807687337443_o

di LUCA MARTIN

BRIANÇON – Tempo di offerte in casa Casinò Gèant a Briançon! Infatti, dal 2 al 12 novembre (quindi affrettatevi ad oltrepassare il confine), sarà in vigore un catalogo promozionale ricchissimo di convenienti opportunità su una moltitudine di prodotti: dagli alimentari all’elettronica, dall’arredamento per la casa all’abbigliamento per grandi e piccini.
Una pluralità di offerte vi accompagnerà negli acquisti presso il Casinò Géant. Ad esempio, vi sarà la possibilità di pagare due prodotti al prezzo di uno su alcune categorie di alimentari o, ancora, sconti fino al 60 e al 70% su merci come il caffè, i biscotti ed altri prodotti utili ad iniziare la giornata con il piede giusto, dopo essere gustati una buona e conveniente (grazie a Géant) colazione in famiglia.
Ulteriori riduzioni del 50% saranno proposte ad esempio sulla pasta (come gli italianissimi spaghetti Barilla), mentre per quanto riguarda gli affettati, i clienti che avranno la lungimiranza di spingersi fino dai nostri cugini d’oltralpe potranno approfittare di sconti fino al 30%.
Come già detto, però, non vi è solo una convenienza di tipo gastronomico all’interno del Casinò. Bensì anche elettronica, d’arredamento e di vestiario.
Televisori ed altri elettrodomestici subiranno alcune importanti riduzioni e i prodotti di cosmetica (maschile e femminile) saranno offerti in promozione 2×1.
In attesa delle promozioni natalizie, la caccia al risparmio è già iniziata. Ma non perdete tempo, Casinò Gèant vi garantirà sconti e promozioni solo fino al 12 novembre.
Cosa aspettate dunque? Non vi sono solo i centri commerciali vicini alle vostre case pronti ad offrirmi speciali promozioni. Aldilà del confine, il Casinò Gèant di Briançon è pronto ad esaudire tutte le vostre richieste, senza mai rinunciare alla qualità.

GUARDA IL CATALOGO CON LE OFFERTE IN CORSO:

(Inf. Pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.