A GIAVENO C’È “SOS SERVICE”: AUTOSOCCORSO E OFFICINA DI FIDUCIA, PER VALSUSA E VALSANGONE. SABATO 18 L’INAUGURAZIONE DEL NUOVO CENTRO REVISIONI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

image

di CORINNE NOCERA

GIAVENO – L’incidente stradale è un’eventualità a cui nessuno vuole pensare, ma purtroppo, come dimostrano le cronache quotidiane, si tratta di situazioni che accadono con frequenza. Semplici tamponamenti o urti più o meno violenti, uscite di strada o sinistri gravi: cosa dobbiamo fare? Quali numeri dobbiamo contattare? Senza pensare a queste conseguenze, anche se la vostra carrozzeria è rovinata, ammaccata o graffiata, potete affidarvi alla professionalità ed esperienza di Antonio Politanò e del suo staff. È a Giaveno l’officina ed autosoccorso “SOS Service”: con un servizio rapido ed un’assistenza tecnica e meccanica per ogni evenienza, SOS Service è sempre pronto a servire tutto il territorio della Valsusa e dalla Valsangone, da poco tempo anche con una novità, il nuovo reparto di CENTRO REVISIONI, già attivo ma che verrà inaugurato con una grande festa sabato 18 giugno!

image

SOS Service è specializzato in soccorso stradale per auto, moto e veicoli commerciali leggeri, con la garanzia di servizio diurno, notturno e festivo, 24 ore su 24, per il recupero di veicoli privati. Presso la sede di via Torino 116 a Giaveno, si eseguono interventi di riparazione e check-up veicoli, servizio di cambio pneumatici, installazione impianti gas e carrozzeria.

Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a chiamare SOS Service ai numeri 3331212504, 3333504474, 0119376904 oppure al numero verde 800 08 28 14.

Visitate il sito www.autosoccorsogiaveno.it

Antonio e lo staff vi aspettano sabato 18 giugno per l’inaugurazione del centro revisioni!

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.