di CORINNE NOCERA
GIAVENO – L’incidente stradale è un’eventualità a cui nessuno vuole pensare, ma purtroppo, come dimostrano le cronache quotidiane, si tratta di situazioni che accadono con frequenza. Semplici tamponamenti o urti più o meno violenti, uscite di strada o sinistri gravi: cosa dobbiamo fare? Quali numeri dobbiamo contattare? Senza pensare a queste conseguenze, anche se la vostra carrozzeria è rovinata, ammaccata o graffiata, potete affidarvi alla professionalità ed esperienza di Antonio Politanò e del suo staff. È a Giaveno l’officina ed autosoccorso “SOS Service”: con un servizio rapido ed un’assistenza tecnica e meccanica per ogni evenienza, SOS Service è sempre pronto a servire tutto il territorio della Valsusa e dalla Valsangone, da poco tempo anche con una novità, il nuovo reparto di CENTRO REVISIONI, già attivo ma che verrà inaugurato con una grande festa sabato 18 giugno!
SOS Service è specializzato in soccorso stradale per auto, moto e veicoli commerciali leggeri, con la garanzia di servizio diurno, notturno e festivo, 24 ore su 24, per il recupero di veicoli privati. Presso la sede di via Torino 116 a Giaveno, si eseguono interventi di riparazione e check-up veicoli, servizio di cambio pneumatici, installazione impianti gas e carrozzeria.
Per ulteriori informazioni o assistenza, non esitate a chiamare SOS Service ai numeri 3331212504, 3333504474, 0119376904 oppure al numero verde 800 08 28 14.
Visitate il sito www.autosoccorsogiaveno.it
Antonio e lo staff vi aspettano sabato 18 giugno per l’inaugurazione del centro revisioni!
(Inf. pubb.)