A GIAVENO “GOCCE DI BIRRA”: GRANDE FESTA DELLE BIRRE ARTIGIANALI, MUSICA E STREET FOOD

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 


GIAVENO – Per tutti gli amanti della birra ritorna “Gocce di Birra”, la festa artigianale realizzata dall’Ufficio Turistico della Città di Giaveno, giunta alla seconda edizione, sarà in programma sabato 31 agosto e domenica 1 settembre in piazza Mautino. Parteciperanno quattro birrifici (Aleghe, Croce di Malto, Gravità Zero e Troll) e nel corso della manifestazione si potrà assistere a concerti dal vivo e gustare dell’ottimo cibo con il “local rustic food” per un fine settimana all’insegna dell’allegria e del divertimento.

Inoltre tre attività di Giaveno (Cantun d’Aleghe, Mistral e Sombrero) proporranno i loro menù con prodotti tipici del territorio giavenese. Nelle due serate saranno presenti due concerti musicali con due gruppi: sabato si esibirà il gruppo dei Cherokee – Europe Tribute Band alle ore 22 mentre domenica sarà la volta dell’Ice’s Eyes Band alle 21.

Per maggiori informazioni e visualizzare il programma completo di “Gocce di Birra” è possibile visitare la pagina ufficiale  https://www.facebook.com/events/468613770628825/ di Facebook. Si ricorda che la manifestazione è ad ingresso libero, si svolgerà al coperto e pertanto si effettuerà anche in caso di maltempo.

(Informazione promozionale a cura della New Press – Testo di Thomas Zanotti)

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.