A GIAVENO: IL GIRELLA DAY, GRANDE CONCERTO DI RTL 102.5

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
di CARLO GIACONE (Sindaco di Giaveno – Pubblicato su Facebook)
GIAVENO – Sabato 17 settembre prossimo, a Giaveno, ci sarà un grande concerto presso lo Stadio Torta, organizzato in occasione del Girella Day. Grandi artisti nazionali si esibiranno nella nostra città e l’ingresso sarà gratuito. Un grande evento musicale con ospiti per orecchie giovani e meno giovani, cantanti delle hit dell’estate e altri che calcano i palchi da 40 anni!
L’appuntamento è fissato allo stadio Antonio Torta, ci sarà anche la diretta sul digitale terrestre (canale 36) e sul digitale terrestre (canale 36), oltre che su radio Rtl 102.5, la radio più ascoltata in Italia. Per tutto il giorno ci saranno animazioni in città per preparare allo spettacolo con animazione, esibizione di street art, distribuzione di gadget e street food.
Si ricorda che per prenotare il biglietto è sufficiente registrarsi gratuitamente al link https://www.girella.it/girella-day. Mi raccomanbdo fatelo il prima possibile perchè i posti sono limitati. A partire dalla prossima settimana si sapranno i nomi dei cantanti.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

7 COMMENTI

  1. Che bello! È una festa continua, a Giaveno… In aggiunta alle fontane….
    Peccato manchino i parcheggi per la maggioranza della popolazione giavenese, anziana, che si muove in auto dalle borgate e non trova posto in paese….

  2. Quale infinita, devastante, incolmabile tristezza per l’estinzione irreversibile di pane, burro e marmellata. Ora i bambini li si deve nutrire con impiastri a base di latte in polvere e olio di palma. Per il 17 settembre: felice di essere altrove.

  3. Ci vogliono parcheggi, più cura del territorio, non solo lucidare il centro città.
    Come amministrazione comunale una lode pe la capacità di organizzare feste, però in un paese ci vuole anche altro…..sveglia!!!!!!!!!!

  4. Mha… Personalmente tutta questa mancanza di parcheggio a Giaveno non la vedo. Ogni volta che per qualunque motivo mi ci debba recare non ho alcun problema a parcheggiare la vettura. Forse sarò un malpensante ma quella dei parcheggi la trovo una polemica perniciosa. Con la quale si vuole criticare un’amministrazione, personalmente non la amo alla follia, ma che differenza di altre tiene vivo un paese con manifestazioni ed attività diverse. Cercando di essere obiettivi non si può negare che il paese benefici di questa vivacità. Dopo di che se i critici di cui sopra sono persone che legittimamente amano il paese soporifero e senza attività sociali… Bhe in Valle c’è più di un comune che soddisferebbe le loro aspettative.

    • Come si dice il troppo stroppia. Quella di vietare la sosta per tre giorni in diverse piazze ed in più blocco del transito nelle zone limitrofe, è decisamente una mossa poco furba e disagiante per chi abita in quelle zone. Per carità, qualcosa per tenere vivo questo paese bisogna pur fare, ma ci sono cose più importanti da fare e l’elenco sarebbe troppo lungo che mi fermo qui.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.