A GIAVENO UN INCONTRO SUI VACCINI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL CONSIGLIERE REGIONALE MONACO

GIAVENO – Una serata per parlare di vaccini, tema di grandissima attualità. “Vaccini: se li conosci li fai” è organizzata dal consigliere regionale, e medico chirurgo, Alfredo Monaco per giovedì 28 settembre alle 20,30 presso la sala consiglio. Interverrà la professoressa Roberta Siliquini, presidente del consiglio superiore di Sanità e docente dell’università di Torino, una sorta di massima autorità in materia, con il tema “Obbligo come conseguenza della libera scelta”.

Segue il dottor Mauro Martinasso, psicoterapeuta e direttore del centro di psicologia Ulisse il cui intervento ha il titolo “Crescere i figli oggi: quando le verità si cercano nei social”. Segue la dottoressa Angela Gallone, direttrice del “Servizio controllo malattie infettive e vaccinazioni” dell’Asl To3 che parlerà di come si è organizzato il servizio vaccinale a seguito del decreto Lorenzin e infine le conclusioni del dottor Flavio Boraso, direttore generale Asl TO3 e del consigliere regionale Alfredo Monaco.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Se i vaccini fanno così bene : perché i ” Vaccinatori “, prima ti obbligano, e poi si rifiutano di firmare una assunzione di responsabilità , in caso di ” effetti collaterali ? Non parliamo degli ” importatori ” di certe malattie debellate, in Italia .

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.