A NOVARETTO LA COMMEDIA “DA LA CAMPAGNA ‘N SITÀ”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di CINZIA DEBERNARDI

NOVARETTO – I giorni che precedono il Natale dovrebbero essere sempre avvolti da un’atmosfera di gioia e di semplicità ed è in questo clima che la compagnia teatrale “Mach per rije” di Novaretto regalerà al gentil pubblico due serate in cui porterà in scena la commedia brillante in tre atti in dialetto piemontese “Da la campagna ‘n sità”: un’occasione per trascorrere una serata in vivace e allegra compagnia. Sabato 22 e domenica 23 dicembre alle ore 21 presso il teatro dell’Oratorio “Chiara Melesso” di Novaretto, gli attori narreranno le vicende di un giovane e sempliciotto contadino che, per una serie di coincidenze rocambolesche, si troverà a dover vivere in città e conoscerà il successo e la fama…ma presto si renderà conto che forse…quasi quasi…
Non ci resta che attendere il debutto della compagnia novarettese che, ne siam certi, ancora una volta darà palese dimostrazione di ciò che nasce dalla costanza, dalla perseveranza, dall’impegno e dal grande amore per il teatro.
L’ingresso è ad offerta libera. Per le prenotazioni, fino ad esaurimento posti, contattare la signora Anna (3343564943) oppure 0119632085.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.