A OULX IL “VIVA FAMILY”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

OULX – Nell’ambito delle rassegne estive di Oulx Viva arriva il Viva Family, un progetto destinato a tutte le famiglie con bambini e ragazzi dai 3 ai 13 anni. Lo spazio dedicato al Viva Family sarà nella Regione sotto la Rocca ad Oulx e le famiglie saranno seguite da un team di animatori professionisti che intratterranno i bambini in tantissimi giochi, tra magia, movimento, danza, creatività e sport.

I bambini potranno partecipare gratuitamente, senza necessaria iscrizione, previa presenza di genitori-accompagnatori, che potranno essere coinvolti nelle attività. Si potrà scegliere quando partecipare: si raccomanda la partecipazione al percorso intero, che sarà suddiviso in cinque giornate ed ogni giornata avrà una tematica, collegata alle cinque P dell’Agenda 2030 dell’Onu per lo sviluppo sostenibile.

TEMA: PEOPLE (30 luglio)   
TEMA: PLANET (31 luglio)   
TEMA: PROSPERITY (5 agosto)   
TEMA: PEACE (6 agosto)     
TEMA: PARTNERSHIP (7 agosto)

Ogni appuntamento è ricco di proposte differenti, che permetteranno a bambini e ragazzi di vivere e sperimentare le proprie emozioni mettendo in campo le proprie abilità, capacità e risorse. Ogni partecipante verrà fornito di un simile “passaporto”, dove verranno segnate tutte le presenze agli eventi.

Infine nella serata di domenica 7 agosto ci sarà la festa di premiazione dalle ore 18.30 fino alle 19.30 dove i bambini che hanno partecipato agli eventi potranno ricevere dei fantastici omaggi in base al numero di esperienze vissute. Più si partecipa alle giornate del Viva Family e più premi si riceveranno.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.