A OULX LO SPETTACOLO DEL COMICO MAX ANGIONI CON “TUTTO VERO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Massimiliano “Max” Angioni

dall’UFFICIO STAMPA “BORGATE DAL VIVO”

OULX – Che la comicità intrinseca dell’esistenza sia un fondamentale fattore di interpretazione della vita quotidiana, e soprattutto un antidoto per vivere meglio la routine e le piccole asperità che porta con sé, sono dati di fatto.

Che proprio l’esistenza quotidiana possa diventare un esilarante spunto per comici di talento, lo dimostra lo spettacolo in scena a Oulx in “Tutto vero” Massimiliano Angioni (Zelig, Comedy Central, vincitore del Festival del Cabaret di Martina Franca) metabolizza in chiave ironica molte delle stranezze che possono accadere nella vita di tutti i giorni, dalle vacanze al lavoro, dalla famiglia alla tecnologia.

Lasciando spazio alle incursioni di assurde parodie di personaggi del cinema e ella televisione, parte ormai dell’immaginario collettivo, come conseguenza di questi tempi fatti di iper-contenuti e binge-watching e pervadendo il tutto con una comicità potente e surreale, Angioni ride e fa ridere di ciò che il pubblico conosce meglio: la vita.

MASSIMILIANO “MAX” ANGIONI

Comasco classe 1991, Massimiliano nasce come attore teatrale, studiando presso la scuola di teatro di Como. Successivamente frequenta l’Accademia del Comico di Milano sotto la guida di volti noti dell’ambiente teatrale italiano quali Alessio Tagliento, Angelo Pisani e Diego Caielli. Nel 2019 entra a far parte del cast di Zelig Time, in onda in prima serata sul canale 63 del digitale terrestre, in cui porta in scena i suoi peculiari personaggi: Acquaman, John Snow e l’Ultimo Jedi – Skybrendnerz. Nel 2020 partecipa e vince il Festival del Cabaret in Puglia a Martina Franca (Taranto). Nel 2021 ha partecipato a Italia’s Got Talent, in onda su Italia 1, con una performance da quattro sì.

Radio1 Rai è media partner di Borgate dal Vivo 2021. Lo spettacolo “Tutto vero” di e con Max Angioni si terrà ai Jardin d’la Tour ad Oulx in piazza Adelmo Masino nella serata di giovedì 12 agosto alle ore 21. L’ingresso è gratuito mentre la prenotazione è obbligatoria cliccando il seguente link www.borgatedalvivo.it/tutto-vero-max-angioni. Per maggiori informazioni scrivere una mail all’indirizzo info@borgatedalvivo.it oppure visitare il sito www.borgatedalvivo.it.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.