A PIANEZZA C’È LA “FATTORIA DEL GELATO”: L’AGRIGELATERIA CON PARCO GIOCHI E AREE RELAX PER TUTTA LA FAMIGLIA… A DUE PASSI DALLA VALSUSA!

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MIRIAM TATTOLI

PIANEZZA – La Fattoria del Gelato, situata in via Grange 44 a Pianezza, è un’agrigelateria a conduzione familiare, che permette a grandi e piccini di osservare, sentire, conoscere ed entrate in contatto con il mondo rurale.

Questa agrigelateria ha alle spalle un’azienda agricola specializzata nella produzione di latte di alta qualità e produce direttamente buona parte della frutta che usa per fare il gelato: per questo è così squisito!

Gli ampi spazi esterni della Fattoria Del Gelato offrono momenti di svago e gioia a tutta la famiglia: i bambini possono divertirsi nel parco giochi attrezzato, avvicinare gli animali della fattoria (mucche e vitelli, asini, capre e capretti, pecore, conigli e galline) e giocare nel cortile della fattoria tuffandosi nella grande piscina di fieno o guidando i trattorini a pedali, mentre i genitori possono approfittare di un ampio dehors e di aree relax immerse nel verde.

La Fattoria del Gelato è inoltre una fattoria didattica accreditata dalla Regione Piemonte: ospita ogni anno scolaresche in visita (dagli asili nido alle scuole secondarie di primo grado), propone attività per famiglie il sabato mattina e organizza il campus estivo.

Alla Fattoria del Gelato è inoltre possibile prenotare, contattando la gelateria, le vostre feste di compleanno.

Potrete parcheggiare le vostre automobili all’esterno della fattoria, nell’ampio parcheggio gratuito.

La fattoria è aperta dalle ore 10 alle ore 22. Chiuso il lunedì.

Per maggiori dettagli e per ulteriori informazioni visitate il sito: www.lafattoriadelgelato.com o contattare il numero 340 1607375.

(Inf. pubb.)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.