A ROSTA IL RADUNO DEI TRATTORI E DEI MEZZI AGRICOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di GIULIA ANGHELONE (Assessore all’Ambiente)

ROSTA – In concomitanza con lo Street Food che si terrà nei giorni 24, 25 e 26 settembre, quest’anno il mese di settembre rostese è arricchito da una nuova manifestazione denominata “Motori in festa”.

L’amministrazione comunale, con questo evento, intende diffondere tra i propri cittadini la cultura contadina e agricola intesa come fenomeno popolare, organizzando una manifestazione che possa costituire al tempo stesso un momento ulteriore di ritrovo per i cittadini nell’ambito dei festeggiamenti del Santo Patrono. La manifestazione vedrà la partecipazione di trattori sia d’epoca sia moderni nella giornata di domenica 26 settembre con il ritrovo dei partecipanti alla Bocciofila di Rosta situata in via Ponata 77 alle ore 15.

Chi volesse partecipare col proprio mezzo può farlo attraverso il modulo sul sito www.comune.rosta.to.it. A tutti i partecipanti verrà consegnata una maglietta ricordo dell’evento e un numero per l’estrazione finale che avverrà al termine della sfilata con ulteriori premi per le seguenti categorie:

Al trattore con immatricolazione più vecchia.
Al trattore con immatricolazione più recente.
All’autista più anziano.
All’autista più giovane.
Al trattore con provenienza più lontana.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.