A ROSTA LA MARCIA ALPINA “MEMORIAL REVELLO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dal COMUNE DI ROSTA
ROSTA – Si terranno domenica 3 aprile sul territorio di Rosta la gara di marcia alpina di regolarità e la gara promozionale, aperta a tutti. La manifestazione darà la possibilità di vedere all’opera sulla zona rostese gli atleti impegnati in una gara valida come prova di Campionato Piemontese FIE individuale e prova di campionato sezionale A.N.A. Torino a coppie. Ancora una volta il grande sport passa da Rosta e dalla splendida cornice del Comune e della Collina Morenica.
Giovedì 31 marzo ci sarà la chiusura delle iscrizioni mentre le iscrizioni della gara saranno presso la sede degli Alpini di Rosta in vicolo Chianale 19 nei seguenti giorni:
– Venerdì 25 marzo dalle ore 18.30 alle 22.
– Giovedì 31 marzo dalle ore 15 alle 19.
Le parole dell’Assessore allo Sport Giulia Anghelone: “È con molto piacere che sul nostro territorio accogliamo per la prima volta questa manifestazione patrocinata dall’Assessorato allo Sport. Io stessa ebbi il piacere di partecipare ad alcune gare come aggregata del gruppo alpini spinta dalla curiosità e dalla tipicità di questo evento sportivo, che unisce il lato competitivo e di conoscenza di se stessi e dei propri limiti dovendo rispettare l’andamento di marcia indicato, condividendo il tutto con un compagno in quanto si svolge a coppia. L’iniziativa offre la possibilità di scoprire nuovi territori e la Collina Morenica sarà la protagonista del percorso di gara. In questo momento di estrema difficoltà per ciò che sta accadendo nel mondo, siamo qui a ribadire l’importanza dei valori sportivi. Ricordiamo a tutti noi quanto sia importante, se non fondamentale, il rispetto reciproco verso noi stessi e verso l’ambiente in cui viviamo e il miglior modo per poterlo fare è viverlo anche attraverso queste iniziative. Vi aspettiamo numerosi per trascorrere insieme una bella giornata di sport”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.