A RUBIANA LA MANIFESTAZIONE “FILIERA DEL PANE – FESTA NEI CORTILI”: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI RUBIANA

RUBIANA – Nella borgata di Favella si svolgerà il tradizionale appuntamento con la “Filiera del Pane – Festa nei Cortili” in programma domenica 8 luglio. Si tratta di una manifestazione enogastronomica di successo promossa dall’associazione Favella Insieme, che dal 2011 opera per la valorizzazione e la tutela del patrimonio ambientale e storico culturale.

Le frazioni rubianesi ospiteranno i visitatori che potranno andare alla scoperta degli angoli più suggestivi e si potrà anche assaporare quanto cucinato per l’occasione con piatti preparati dai soci di Favella Insieme.

Inoltre sarà presente un banco bar gestito dalla Pro Loco di Rubiana mentre per favorire l’affluenza dei visitatori è previsto un servizio di navette tra la borgata di Favella e Rubiana.

ECCO IL PROGRAMMA DI “FILIERA DEL PANE – FESTA NEI CORTILI”

Ore 10: messa celebrata da padre Sergio presso la Chiesa di San Giuseppe a Tabone. A seguire verrà benedetto e distribuito il pane della carità.

Ore 12: inizio delle attività nei cortili, luoghi di accoglienza socializzazione e degustazione di prodotti enogastronomici. I due cortili presenti serviranno il pranzo agli ospiti con piatti preparati dai soci dell’Associazione Favella Insieme.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.