A RUBIANA PASSA IL “32° RALLY CITTÀ DI TORINO”: ECCO LE STRADE CHIUSE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

del COMUNE DI RUBIANA

RUBIANA – Si comunica che sabato 27 maggio il nostro territorio comunale sarà interessato dal passaggio dei concorrenti partecipanti al “32° Rally Città di Torino”.
La prova speciale sarà effettuata sulla strada provinciale 197 del Colle del Lys. Da 100 metri circa oltre il bivio per la frazione Favella sino al Colle del Lys, per poi proseguire nel territorio del Comune di Viù e la medesima sarà chiusa al traffico con apposito decreto prefettizio.
La chiusura della strada nelle prove speciali denominate P.S. 2-5 LYS avverrà presumibilmente con gli orari richiesti dagli organizzatori agli enti preposti, che per doverosa informazione si indicano: dalle 8,20 alle 12,00 e dalle 14,00 alle 18,00 e comunque sino al transito dell’ultimo concorrente.

Prova Speciale 2/5 denominata “LYS di Km. 15,00” – Strada Provinciale n. 197 da 100 metri oltre il bivio per Frazione FAVELLA – MOMPELLATO – COLLE DEL LYS Lys e termine nel limitrofo Comune di Viù (Frazione Richiaglio).

Appena in possesso del decreto prefettizio di chiusura strada, verranno pubblicati con la conferma e/o la rettifica degli orari di cui sopra.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.