A SAN DIDERO LA FESTA FANTASY PER CHI AMA I GIOCHI DI RUOLO E LA MAGIA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
dall’ASSOCIAZIONELA PENTOLA DEL DRAGO
SAN DIDERO – Anche quest’anno l’Associazione “La Pentola del Drago” darà vita, domenica 7 ottobre dalle ore 10 fino alle 23, alla Festa del Drago ossia la fiera valsusina del gioco e del fantastico, evento completamente gratuito per gli appassionati di cultura fantastica e per tutta la famiglia.
Come sempre protagonista sarà il gioco associativo e gratuito in ogni sua forma, dal gioco da tavolo al gioco di ruolo, dai giochi di miniature ai giochi di carte: ma anche associazioni di rievocazione medievale, falconeria, dimostrazioni di magia con mentalisti e prestigiatori, mostre, associazioni cosplay, conferenze con attori, registi, scrittori e tanto altro.
Ospiti speciali durante l’evento il regista Federico Alotto, lo scrittore Federico Ghirardi ed infine l’attrice e ballerina americana Jessica Polsky. La Festa del Drago si svolgerà presso il salone polivalente mentre per maggiori informazioni è possibile visitare cco il link dell’evento sul social network di Facebook (https://www.facebook.com/events/1792773417479616/).
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.