SANT’ANTONINO DI SUSA – Domenica 1 giugno torna uno degli appuntamenti più amati dagli appassionati delle mitiche Fiat 500: il terzo Raduno Fiat 500 – Memorial Antonino Circhirillo, organizzato con il supporto del ristorante 48H Pizza e Gnocchi Bar. Una giornata dedicata ai motori, alla convivialità e alla solidarietà, con un programma ricco di eventi e sorprese.
Il ritrovo è fissato tra le 8.30 e le 10.15 davanti al Bar Botto in Corso Torino, dove i partecipanti potranno iscriversi e iniziare la giornata con un caffè offerto da Ale. Alle 10.30 partirà il giro turistico con una suggestiva esposizione statica in Piazza della Pace, a cui seguirà, verso le 12:00, un aperitivo al Bar Ristorante Paradise di Bruzolo.
Il pranzo si svolgerà presso il ristorante 48H, punto nevralgico dell’iniziativa, a partire dalle ore 13. Il pomeriggio proseguirà con una sfilata delle vetture davanti al 48H e al Bar Botto, e con un momento speciale dedicato alla solidarietà: alle 16.30, infatti, si terrà un’iniziativa a favore dell’UNICEF, con l’esposizione di un’opera dell’artista Mauro Trucano.
Alle 17 è prevista l’estrazione della coppa di partecipazione, seguita alle 17.30 da un generoso buffet di pizza offerto dal 48H Pizza e Gnocchi Bar per tutti i “cinquecentisti” iscritti.
L’evento è a numero chiuso (massimo 50 vetture) e la prenotazione è obbligatoria entro il 29 maggio.
Una giornata tra auto d’epoca, buon cibo, musica e condivisione: un appuntamento da non perdere per chi ama i motori e le iniziative con il cuore!
Per maggiori informazioni o prenotazioni telefona a: 340 1802006 (Renato) oppure manda una mail a r.breusa@libero.it / r.breusa@500clubitalia.it
foto di Ivo Blandino