dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX
SAUZE D’OULX – Il paese di Sauze d’Oulx è tornato a colorarsi di arancione, o meglio di orange. Dopo i due anni di stop forzato, lo scorso anno è tornato l’appuntamento con Dutchweek. E quest’anno si torna alla normalità con la nuova invasione di olandesi per la nona edizione, organizzato da Discovery Italy con Summit Travel e Dutchweek.nl sin dal 2013.
Un fine settimana lungo all’insegna dello sport, del divertimento e dell’ottimo cibo accompagnato da deliziosi drink. L’evento si svolge a Sportinia con l’ormai attesissimo “snowparty” fino alle ore 17 e continua in paese presso i locali aderenti. Il Dutchweek Italia 2023 è iniziato mercoledì 22 e si concluderà sabato 25 marzo.
Il programma è quello ormai consolidato ed è una garanzia di divertimento. Si parte con il relax alla Capanna Kind dalle ore 12 fino alle 14.30 dove si pranza con deliziose melodie in sottofondo e poi, fino alle ore 17, tutti a ballare con gli scarponi da sci ai piedi per l’ormai famosissimo “snowparty”. Il tutto ad accesso libero. Dalle ore 16 fino alle 22 si prosegue e ci si scatena al Bar Hotel Assietta con le hit internazionali dei dj con sax e/o MC con ingresso con braccialetto. La giornata si chiude al Bar Miravallino dove si ballerà dalle ore 22 fino alle 2 di notte durante il Club Music internazionale di vari DJ e MC, con ingresso con braccialetto.
Il benvenuto agli Olandesi da parte del Sindaco Mauro Meneguzzi: “Con grande piacere Sauze d’Oulx torna ad ospitare questo evento che porta una ventata di freschezza e di allegria al nostro paese. Un evento nato quasi per scherzo che non solo si è consolidato negli anni, ma ora è un punto fermo del nostro calendario. Purtroppo la pandemia ha costretto all’annullamento dell’edizione del 2020 quando ormai mancavano pochi giorni al via della manifestazione e allo stop del 2021. Lo scorso anno il Dutchweek è tornato alla grande e siamo lieti di dare il benvenuto ai nostri amici olandesi anche in questo 2023”.