A SAUZE D’OULX LA FESTA DEGLI OLANDESI “DUTCHWEEK”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn

SAUZE D’OULX – Il paese di Sauze d’Oulx torna ancora una volta a colorarsi di orange. Torna l’appuntamento con “Dutchweek” che per la sua decima edizione si concede una settimana intera di musica e sci. Il grande evento Made in Olanda che viene organizzato da Dutchweek.nl sin dal 2013 infatti quest’anno si svolgerà da sabato 15 fino a sabato 22 marzo. Si torna a sciare e a fare festa in perfetto stile orange ed è questo un segnale di grande soddisfazione come conferma l’Assessore al Turismo Davide Allemand: “Con grande piacere Sauze d’Oulx torna ad ospitare anche quest’anno questo evento che porta una ventata di allegria e freschezza alla nostra stazione sciistica. Un evento nato quasi per scherzo che non solo si è consolidato negli anni, ma ora è un punto fermo del nostro calendario. Siamo particolarmente contenti che la “Dutchweek” per il suo decimo anniversario si svolgerà su un’intera settimana, raddoppiando così la permanenza nella nostra località. Diamo il benvenuto ai nostri amici olandesi e ci auguriamo che possano salire a Sauze d’Oulx anche giovani dalla Valsusa per festeggiare da mattina fino a notte
fonda”.

L’appuntamento con il Dutchweek dell’anno 2025 sarà dunque da sabato 15 fino a sabato 22 marzo. Una settimana all’insegna del divertimento, dell’ottimo cibo e dei drink, che si svolge tra le piste ed il centro storico di Sauze d’Oulx, fra feste senza fine e sport. Come da tradizione il programma è organizzato per offrire agli ospiti le attività più coinvolgenti, occupandoli in modo piacevole, ma senza sovraccaricarli, stimolando l’interazione fra i partecipanti internazionali in un’atmosfera amichevole e festosa. L’organizzazione e gli artisti sono 100% olandesi, ma i partecipanti negli anni sono diventati sempre più internazionali. Il programma è quello ormai consolidato ed è una garanzia di divertimento.

Le giornate sugli sci sono completate dagli “après-ski” nei migliori locali sulle piste di Sauze d’Oulx e con la musica dei dj olandesi fino alle prime ore del mattino. Si parte con il relax alla Capanna Kind dalle ore 12 alle 14.30 dove si pranza con deliziose melodie in sottofondo e poi, fino alle ore 18, tutti a ballare con gli scarponi da sci ai piedi per l’ormai famosissimo “Snowparty”. Il tutto ad accesso libero. Dalle ore 16 alle 22 si prosegue e ci si scatena al Bar Hotel Assietta con le hit internazionali dei dj con sax e/o MC con ingresso con braccialetto. La giornata si chiude al Miravallino dove si balla dalle ore 22 fino alle due di notte durante il Club Music internazionale di vari DJ e MC sempre con ingresso con braccialetto. Per la colonna sonora del “Dutchweek” ci sarà un parterre di dj davvero eccezionale con la presenza di DJj Abel – Tess – Cleo Grooves – Fenomeno – Tijs on Sax – Vocal MC Imahni – DJ Raúl – Club Chaos ed infine DJ Timmy D.

FacebookTwitterWhatsAppMessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.