A SAUZE D’OULX LA SFILATA DEI TRATTORI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Ovviamente solo a Sauze d’Oulx poteva svolgersi un evento come il “Tractorday”. Dopo l’aperiVespa, dopo le corse delle mamme con i passeggini in “SuperMom” ecco che domenica 22 agosto torna un evento cult come il “TractorDay”, ovvero la sfilata dei trattori e macchine movimento terra per le vie del paese. Un evento goliardico all’insegna dell’allegria e della voglia di divertirsi, come è nella tradizione di Sauze d’Oulx.

Il programma della giornata prevede il ritrovo alle ore 12 presso il lago Smeraldo di Oulx a seguire alle 13 grigliata per i partecipanti su prenotazione. Poi verso le 17 la partenza della sfilata fino a Sauze d’Oulx, con tappa obbligata verso le 17.30 nel piazzale di Jouvenceaux. E mentre i trattori grandi saliranno in paese, dalle ore 17 alle 17.30 andrà in scena il “TractorBocia” al parco giochi comunale.

Infatti, in occasione del classico raduno annuale dei trattori che partecipano al “Tractorday”, ecco che uno spazio d’eccezione viene riservato ai bambini. I più piccoli sono invitati a partecipare all’evento loro dedicato: il “TractorBocia”. Per partecipare basta ritrovarsi alle ore 17 al parco giochi comunale con trattori o ruspe a pedali o a batteria ed il gioco è fatto. I “TractorBocia” faranno poi una loro piccola sfilata dedicata sino in piazza Assietta dove attenderanno i trattori dei grandi.

Una volta riuniti grandi e piccoli trattori, l’evento si concluderà intorno alle ore 18.30 con sfilata per le vie del paese con parola d’ordine “divertirsi”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.