A SAUZE D’OULX UN CONCERTO GOSPEL

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SAUZE D’OULX

SAUZE D’OULX – Amanti del Gospel a raccolta a Sauze d’Oulx. Questa sera alle ore 21 presso il Teatro d’Ou si esibirà il Sunshine Gospel Choir. Stiamo parlando di uno dei migliori cori Gospel in Italia, vincitore del Gospel Jubilee Award. Il coro fondato e diretto da Alex Negro è sulla scena dal 1998, anche se l’attività era già iniziata nel 1996 come MDV Gospel Choir. Il Sunshine Gospel Choir ha all’attivo ben nove album e un dvd, oltre ovviamente a centinaia di concerti in Italia e all’estero, con esibizioni anche in tv sui canali Mediaset, Rai e Sky.

Al momento la formazione vanta un organico multietnico di 60 elementi accompagnati da una band di quattro elementi. Il repertorio che verrà proposto a Sauze d’Oulx va dalle antiche work songs sino alle linee attualissime con contaminazioni derivate dal lessico hip-hop perseguite dalle star del Gospel contemporaneo afroamericano. Si prospetta quindi una serata in perfetto stile natalizio con l’Happy Days pronto a far cantare tutta la sala.

Sulla sala una sola raccomandazione. L’ingresso è libero e gratuito, però va ricordato che la capienza massima del Teatro d’Ou è di 199 persone, pertanto l’invito è a partecipare numerosi ma non troppo last minute.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.