A SESTRIERE IL CORSO GRATUITO DI MASSAGGIO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA UNIONE MONTANA COMUNI OLIMPICI VIA LATTEA

SESTRIERE – L’Unione Montana Comuni Olimpici Via Lattea ha aderito al progetto nell’ambito dei Piani Formativi di Area (PFA) del Fondo Sociale Europeo, Piemonte Fondi Strutturali e di Investimento Europei 2014/2020. A Casa Olimpia a Sestriere sono in programma corsi gratuiti per titolari, coadiuvanti e soci lavoratori di attività con codice ATECO 96 nonché ai dipendenti delle aziende. Le lezioni si svolgeranno attraverso lezioni teoriche ed esercitazioni pratiche a Casa Olimpia a Sestriere, secondo un calendario prestabilito. L’iscrizione non sarà a nome del singolo partecipante, ma sarà a nome dell’azienda. Ecco le varie tipologie dei corsi proposti.

  • MODULO 1: Ko Bi Do del viso e del corpo (60 ore) – Il Ko Bi Do è un Antico Massaggio praticato dai Samurai Giapponesi per ristabilire il libero movimento del proprio corpo, attraverso tecniche manipolative ed energetiche, per recuperare e mantenere l’equilibrio fisico e mentale prima di ogni combattimento. Le tecniche utilizzate nel Ko Bi Do sono finalizzate a migliorare la salute, minimizzare il processo d’invecchiamento, rendere la pelle luminosa e tonica, abbassare i livelli di stress ossidativo ed esaltare così la bellezza della persona. Un trattamento professionale sorprendentemente efficace sempre più richiesto nelle migliori spa e nei centri estetici all’avanguardia.
  • MODULO 2: Trattamento Taping Estetico (24 ore) – L’utilizzo del Tape porta a una riduzione della pressione locale che facilita il drenaggio linfatico. Una “scoperta” che ha condotto all’utilizzo del taping in campo estetico, estremamente utile per prevenire e ridurre gli antiestetici inestetismi della pelle e degli strati superiori del derma. L’effetto drenante del taping aiuta la purificazione della pelle, eliminando le tossine nocive, rendendola più giovane ed elastica.

L’iscrizione ai corsi è gratuita, la frequenza è obbligatoria per i 2/3 del monte ore per mantenere la gratuità degli stessi. Le richieste d’iscrizioni verranno evase in ordine di arrivo. L’iscrizione, con relativa documentazione devono essere presentati entro e non oltre il 10 novembre.

Per maggiori informazioni e moduli d’iscrizione è possibile visitare il link http://sestriere.it/it-it/download/info-e-scheda-iscrizione-pfa-116481-4-10045-64ad7cbc0c66c1cf1af28ae0f2c1538b.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.