A SESTRIERE LA GIORNATA ECOLOGICA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Martedì 18 giugno è in programma a Sestriere la Giornata Ecologica 2019. Tutta la popolazione è invitata a partecipare per dare il proprio contributo nel migliorare l’aspetto dell’intero territorio comunale dal Colle fino alle borgate.

Per tutti coloro che voglioni mettersi all’opera il ritrovo è fissato alle ore 8 nei seguenti luoghi: Champlas Janvier, (via principale – referente Elisa Poncet), Champlais du Col (Piazza del Centro – referente Maurizio Cantele), Borgata Sestriere (presso la Chiesa – referente Bruno Avidano), Colle del Sestriere (alla sede della Pro Loco in via Louset – referenti Francesco Rustichelli e Roberto Bendinoni).

Ogni partecipante dovrà presentarsi munito di un paio di guanti e di un secchio mentre il resto del materiale sarà fornito direttamente in loco. Alle ore 10.30 è fissato un intervallo con piccolo ristoro (bibita e panino). Al termine dei lavori il ritrovo per tutti coloro che hanno dato il proprio contributo è fissato per le 14.30 in via Cesana al Colle davanti al Forno di Sestriere per una merenda sinoira preparata da Debora ed Emiliano per rifocillarsi adeguatamente dopo aver prestato la propria opera di volontari.

La Giornata Ecologica 2019 è organizzata dal Comune e dalla Pro Loco di Sestriere in collaborazione con Via Lattea, Vigili del Fuoco Volontari di Sestriere, Associazione Volontari Protezione Civile Sestriere, Scuola Nazionale Sci Sestriere e Sci Club Sestriere. Per adesioni e maggiori informazioni è possibile contattare il Presidente della Pro Loco di Sestriere (Roberto Bendinoni) al numero telefonico 320-6414036.

 

 

 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.