A SESTRIERE LA PIÙ GRANDE FIACCOLATA D’ITALIA COI MAESTRI DI SCI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI SESTRIERE

SESTRIERE – Domenica 30 dicembre, alle ore 21 non perdetevi il tradizionale appuntamento con lo spettacolo della “Più grande fiaccolata dei Maestri di Sci”. Dalle piste olimpiche del Colle del Sestriere scenderà un gigantesco tricolore luminoso composto da quattrocento maestri in rappresentanza di nove scuole di sci e snowboard di Pragelato e Sestriere: Scuola Nazionale Sci Sestriere, Scuola Sci Via Lattea Sestriere, Scuola Sci Olimpionica Sestriere, Scuola Sci Freewhite, Yes Snowboard School, Scuola Sci Borgata Sestriere, Scuola Nazionale Sci Pragelato, Passion Ski &Snowboard School e North – West Ski Academy Sestriere.

Al parterre di arrivo verrà distribuito vin brulè a cura dell’Associazione Nazionale Alpini Gruppo di Sestriere. L’evento è organizzato dal Comune di Sestriere in collaborazione con le Scuole di Sci, la Pro Loco Sestriere, Vialattea “sciare senza confini” ed il Consorzio Turistico Via Lattea.

E a seguire non perdetevi anche la Notte Bianca Sestriere con locali e negozi aperti sino alle ore 23 e oltre per fare shopping oppure gustare un drink anche dopo la fiaccolata dei maestri di sci.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.