A SUSA LA FIERA DI PRIMAVERA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ DI SUSA

SUSA – Domenica 5 giugno in piazza della Repubblica dalle ore 8 e per tutto il giorno fino a sera torna la “Fiera di Primavera” con tantissimi espositori. Tutto esaurito infatti il grande spazio rappresentato dalla piazza Repubblica.

Le parole di Giorgio Montabone Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa: “Dopo alcune edizioni di sofferenza la Fiera segusina negli ultimi anni sta crescendo e quest’anno vede riempiti come non mai gli spazi espositivi a disposizione in piazza”.

Novità dell’anno è senza dubbio rappresentata dalla sezione relativa ad Artigian Gusto, un’invasione di bancarelle di prodotti tipici e artigianato che ha come obiettivo quello di contribuire alla buona riuscita della giornata all’insegna dello shopping primaverile diventando ulteriormente capace di attirare maggiori visitatori e turisti che avranno un’occasione in più per visitare la nostra città.

Diversi i pullman in arrivo di francesi e italiani che faranno tappa a Susa. Ringraziamo di cuore gli uffici comunali, in particolare il Comandante della Polizia Municipale Anna Pugliese e Marco Massavelli.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.