A SUSA LA PALESTRA A MISURA DI DONNA: “BASTA CON I LUOGHI COMUNI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – “La palestra è a misura di donna, basta con il luogo comune che se le donne fanno allenamento e praticano fitness, diventano grosse e muscolose – spiegano Fabio Dolce, responsabile della Palestra Evolution – Niente di più falso. La palestra è sinonimo di benessere, armonia con il fisico e la mente, in totale equilibrio. Per ottenere i risultati bisogna seguire una determinata alimentazione, un percorso serio e fare sacrifici”. 

Alla Palestra Evolution di Susa lo staff tecnico, preparato e professionale vi rimetterà in forma e vi porterà in un percorso pensato per farvi stare bene a livello fisico e mentale. Con numerose attività dedicate alle donne.

La Palestra Evolution di Susa è dotata di una sala pesi, di due sale dedicate ai corsi, di un ring da box regolamentare e dagli spogliatoi. Si tratta di una struttura completamente rinnovata e  pensata per voi, con lo scopo di darvi nuovi strabilianti risultati e nuove emozioni.

Che cosa state aspettando? Non vi resta che rimanere costantemente aggiornati sulle pagine Facebook ed Instagram della Palestra Evolution per non perdervi nessuna novità. Per maggiori informazioni è possibile chiamare allo 0122-300735. Per il vostro corpo affidatevi a dei professionisti, affidatevi allo staff della Palestra Evolution di Susa. 

 

PALESTRA EVOLUTION SSD
Corso Stati Uniti, 41 – Susa / Tel. 0122-300735
Facebook: Palestra Evolution ssd
Instagram: palestraevolutionsusa

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.