SUSA – Nel fine settimana del 21 e 22 giugno a Susa, si terrà la 19ª edizione dell’Adunata Motociclistica MotoAdvent, organizzata dal MotoWestGP, nata nel 2007 a Bergolo (Cuneo) e poi, dal 2010 fino al 2024, divenuta appuntamento fisso dell’estate al Villaggio Kinka di Pragelato. Quest’anno sarà una nuova esaltante sfida in un contesto totalmente nuovo e stimolante. Il cuore dell’evento c/o il Centro Sportivo in Regione Priorale 34 sarà pronto a scatenare la curiosità di tutti gli amanti delle due ruote, grazie alla presenza di numerosi stand espositivi, area street food, piscina, giochi e workshops.
Sarà il punto di partenza di giri in motocicletta sia sabato che domenica, del Test-Ride moto di Triumph Torino Ovest, prova dei caschi Schubert ed Airoh grazie a Motoline e si potrà provare l’emozione di guidare la mitica ed inimitabile Panda 4×4 su un circuito sterrato. Rappresenterà il palcoscenico ideale per gli affascinanti spettacoli di danza aerea di SorelleMagia Aerial Dancers e sarà teatro di corsi di guida sicura con istruttore FMI, dimostrazioni MotoAirbag, racconti di viaggio con InMotoTravel e molto altro ancora. Inoltre sarà possibile contendersi i ricchi premi delle due lotterie, messi in palio dai tanti fantastici sponsor. L’ingresso è totalmente gratuito.
La città di Susa è pronta ad ospitare, nelle sue varie strutture, i motociclisti che vorranno restare per entrambi i giorni oppure anche solo fermarsi qualche ora per godersi il fresco e gustare le specialità locali. Possibilità di campeggiare gratuitamente nell’area dell’evento.
L’evento è patrocinato dal Comune di Susa e con la collaborazione del MotoClub Susa. Siete pronti a trascorrere un grandioso fine settimana insieme? Per le prenotazioni Test Ride Triumph visitare il link https://triumpheventi.biautogroup.com/events/motoadvent-susa-21-22-giugno-2025-1?placeId=3&vehicleId=1. Per qualsiasi informazione cliccare direttamente il sito ufficiale www.motoadvent.eu oppure seguire le pagine Facebook e Instagram Instagram oltre al canale Telegram.
Sarà un evento imperdibile per tutti i motociclisti, con il Test-Ride Moto di Triumph Torino Ovest, prova dei caschi Schubert ed Airoh grazie a Motoline, corsi di guida sicura FMI, dimostrazioni MotoAirbag, racconti di viaggio con InMotoTravel e tanto altro. Numerosi stand espositivi, area street food, piscina, giochi, lotterie, workshops…sarà anche il palcoscenico ideale per affascinanti spettacoli di danza aerea. L’evento motoristico è patrocinato dal Comune di Susa e con la collaborazione del MotoClub Susa.
A SUSA L’ADUNATA MOTOADVENT: TUTTO IL PROGRAMMA
Condividi
Condividi
© Riproduzione riservata