A SUSA L’INAUGURAZIONE DELLE PANCHINE AVIS

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI SUSA

SUSA – Nel paese di Susa si svolgerà l’inaugurazione delle panchine Avis. L’appuntamento sarà nella martedì 20 settembre alle ore 10 presso il Parco Giochi in via Caduti di tutte le Guerre con la presenza dei bambini della scuola primaria e una rappresentanza della Scuola dell’Infanzia. Anche la cittadinanza è invitata a partecipare.

Le parole di Giuliano Pelissero, Assessore ai Rapporti con le Associazioni: “Siamo davvero contenti e abbiamo accolto con entusiasmo l’iniziativa dell’Avis di Susa di donare alla città due belle panchine che andranno ad arricchire il nostro arredo urbano. Abbiamo insieme concordato nei giorni scorsi la loro collocazione. Una in via Donatori di Sangue dove era presente il monumento poi trasferito qualche mese fa nei giardini di piazza della Repubblica e l’altra invece nel Parco Giochi di via Caduti di tutte le Guerre, luogo molto frequentato da famiglie con i loro bambini. Nell’occasione e nell’ambito del programma dell’amministrazione di miglioramento delle aree gioco presenti in città, si provvederà ad effettuare una serie di interventi di manutenzione volti a rendere l’area giochi in questione ancora più decorosa e attrattiva. Un grazie di cuore all’Avis Comunale di Susa e alla sua Presidente per questo ulteriore gesto di grande sensibilità e attenzione verso Susa.

Ivonne Maffiodo, Presidente AVIS Comunale di Susa: “L’Avis Provinciale ha coinvolto tutte le Comunali del territorio con il progetto “Panchina Avis”, l’idea è quella di posizionare nella provincia una panchina identificandola con i colori blu e rosso con la scritta associativa (AVIS) per sensibilizzare la popolazione sull’importanza della raccolta sangue. L’Avis locale ha proposto all’Amministrazione Comunale, che ha accettato con piacere”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.