SUSA – Il Comune di Susa e la Delegazione Intercomunale A.N.I.O.C. della Valle di Susa organizzano l’incontro dei Cavalieri della Repubblica che si terrà a Susa nella giornata di domenica 22 settembre. Parteciperanno all’evento numerose autorità religiose, civili e militari. I delegati saranno invitati a partecipare con il proprio Labaro. Nel dettaglio ecco il programma completo.
- Ore 10.30: Ritrovo in piazza Savoia a Susa con parcheggio Scuola Media.
- Ore 11: Celebrazione della Santa Messa presso la Cattedrale di San Giusto, officiata dal parroco Don Sergio Blandino.
- Ore 12: Trasferimento a piedi all’antica Chiesa di San Francesco, con visita guidata a cura del archeologo e Dr. Stefano Paschero.
- Ore 13.15: Pranzo dei Cavalieri presso il Ristorante “Da Camillo” in frazione Marzano Grangia a Mompantero. Per maggiori informazioni e prenotazioni contattare il numero telefonico 0122-622954.
Al Convivio parteciperanno il Segretario Nazionale A.N.I.O.C. Avv. Maurizio Conte Monzani, il Delegato Regionale A.N.I.O.C. Cav. di Gran Croce Dr. Carlo Varni, i Colleghi
Cavalieri Francesi insigniti al Merito tra cui il Presidente della Sezione Hautes-Alpes
Dr. Victor Berenguel Sindaco di Savines-le-Lac, il Presidente del Comitato Les Amis de la
Gendarmerie Avv. Jean François Philip, il Presidente del Comitato della Légion d’Honneur
des Hautes Alpes Col. Bernard Hue, la Dr.ssa Pascale Astier e altre autorità religiose, civili e militari.
La quota di partecipazione è di 35.00 euro a testa. Si prega cortesemente di far pervenire le adesioni entro e non oltre il 15 settembre scrivendo una mail all’indirizzo pelusocarmine57@gmail.com, inviando un messaggio via Whatsapp al numero 338-8942234 oppure contattare il segretario Daniele Allasia telefonando al 379-2061858.
Convivio Anioc