A SUSA RITORNA “BABBO NATALE IN MOTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di THOMAS ZANOTTI

SUSA – Dopo lo strepitoso successo dello scorso anno, tutto il paese di Susa si appresta ad ospitare la seconda edizione del “Babbo Natale in Moto” organizzato come da tradizione dal Borgo dei Cappuccini, MotoClub Susa e Oratorio di Susa con la collaborazione del Borgo di Traduerivi in programma domenica 16 dicembre.

Quest’anno i centauri, vestiti per l’occasione da Santa Claus, si ritroveranno in piazza Arsenio Favro dove potranno successivamente bere e mangiare grazie al tendone coperto offerto dal Borgo di Traduerivi. Tra le novità di quest’edizione sarà la benedizione del Parroco a tutti i motociclisti presenti. Inoltre verranno consegnati dei gadget a tutti i presenti all’appuntamento motoristico.

Il ricavato della giornata sarà destinato all’acquisto di una carrozzina pieghevole per il Pronto Soccorso dell’Ospedale di Susa. Tutti i cittadini di Susa e dintorni sono invitati nuovamente a partecipare a quest’allegro e divertente evento per le vie del paese a poche settimane dall’inizio delle festività natalizie e dell’arrivo del nuovo anno.

Per maggiori informazioni è possibile contattare i numeri telefonici 331-3763900 (Giovanni), 333-4248502 (Mattia) e 338-8546363 (Sergio).

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.