A SUSA TORNA “ARTIGIAN GUSTO”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dal COMUNE DI SUSA

SUSA – Dopo il successo dello scorso anno “Artigian Gusto” torna a Susa per una seconda edizione molto interessante; grazie all’organizzazione di Different EVents. Domenica 7 novembre piazza Europa si riempirà di stand di artigianato e prodotti tipici dì qualità accompagnati da più di quaranta giochi di legno d’ingegno e creatività costruiti artigianalmente; sotto la supervisione di animatori qualificati. Grandi e piccini potranno giocare in libertà con i bellissimi “giochi di una volta”.

Le parole di Giorgio Montabone, Vice Sindaco e Assessore al Turismo della Città di Susa: “L’evento è rimasto in “forse” fino all’ultimo perché purtroppo, come avvenuto spesso nelle ultime settimane, le previsioni meteo rischiavano di rendere vano lo sforzo organizzativo e compromettere la buona riuscita dell’evento. Abbiamo dovuto rinviare infatti già un paio di belle manifestaizioni, ma grazie al vento valsusino, oggi le previsioni pare siano drasticamente cambiate in meglio e dunque abbiamo confermato questo evento dedicato alle famiglie”.

Prosegue dunque il ricchissimo elenco di manifestazioni e iniziative che l’Amministrazione Comunale di Susa ha messo in campo quest’anno e, come previsto, per andare ad accontentare tutte le zone della città, questa volta ad animarsi sarà la zona centrale con piazza Europa che aspetterà i visitatori dalle ore 9 fino alle 19 per rendere Susa ancor più gradevole e per passare una giornata in allegria.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.