A SUSA TORNA LO “STREET FOOD FESTIVAL”: CIBO DA TUTTO IL MONDO, CONCERTI E DIVERTIMENTO 

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

SUSA – Un’occasione imperdibile per tutti gli amanti delle cose buone, venerdì 3, sabato 4 e domenica 5 agosto in piazza della Repubblica a Susa. Grazie alla Street Gang Society, il gruppo di amici che con tanta passione organizza nelle piazze del Piemonte i festival del food, con cibo di strada fatto da artigiani e botteghe del posto, sempre nel nome della tradizione locale.

Dopo il successo della scorsa estate, lo Street Food Festival torna infatti a Susa: si prospettano tre giorni all’insegna della festa del cibo in tutte le sue forme, con le migliori birre artigianali. Tanti espositori con specialità nazionali e internazionali, birre artigianali e numerosi eventi collaterali, concerti dal vivo e animazione per bambini, vi aspettano a Susa per il primo week end di agosto, con il festival internazionale del folklore “Castagna D’Oro” e gli immancabili fuochi d’artificio.

Deliziose eccellenze gastronomiche e la Street Gang vi aspettano in piazza: sarà un tour enogastronomico che farà viaggiare tra sapori e profumi l’intera città!

Restate aggiornati con la pagina Facebook Street Food 2° Edizione!

Ecco il programma: venerdì 3 alle 19 si terrà l’apertura degli stand e dalle 21.30 live music a cura di Bad Evolution rock italiano e straniero. Sabato, si inizia dalle 11 con l’apertura degli stand, in concomitanza al festival della Castagna d’Oro. Anche domenica potrete passeggiare tra gli stand dalle 11 fino a sera, quando, dalle 21.30, all’intrattenimento musicale ci penserà il Collettivo Acus, con repertorio nazionale e internazionale. Imperdibili domenica sera infine, i fuochi d’artificio!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.