A TORINO I TAPPETI ELASTICI PIÙ GRANDI D’ITALIA: ZERO-GRAVITY

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

TORINO – Finalmente l’attesa è finita: dopo le due straordinarie aperture a Milano e Roma, dove si registra sempre il tutto esaurito, il terzo Zero-Gravity italiano è sbarcato a Torino ed è già un grandissimo successo. Zero-Gravity ha inaugurato il 22 aprile all’interno di Officine S, negli ex spazi industriali SNOS di corso Mortara 24 appena riqualificati e trasformati nella “piazza lineare” più lunga d’Europa, dedicata all’intrattenimento, allo sport e al food. Un grande evento andato sold out in appena due ore, che ha visto la partecipazione di oltre 700 bambini e più di 1.500 visitatori in appena tre ore.

Zero-Gravity è la palestra di tappeti elastici più grande d’Italia, dove divertirsi e allenarsi, con scivoli, trampolini, gonfiabili e tantissime attrazioni per bambini, ragazzi e attrezzature professionali per atleti e professionisti. Un vero e proprio parco del divertimento e centro fitness, con spazi dedicati alle discipline acrobatiche, al freestyle e al parkour, dove frequentare corsi, prendere lezioni private e organizzare feste di compleanno. Con i suoi 3.900 metri quadri, è la più grande infrastruttura di intrattenimento al coperto del Piemonte.

Anche a Torino sono già tantissime le prenotazioni ricevute per provare tutte le attrazioni.

“Siamo contentissimi di aprire finalmente il nostro nuovo centro a Torino, il terzo in Italia, soprattutto in un momento come questo, dopo le tante difficoltà dovute al Covid, che ha colpito duramente il mondo dell’intrattenimento e delle palestre” dichiara il fondatore di Zero-Gravity Michele Poffe. “Possiamo ospitare famiglie, bambini e anche adulti, atleti professionisti, che qui possono venire a divertirsi o allenarsi. La nostra struttura è totalmente innovativa per la città di Torino, e questo può rappresentare un volano importante anche per portare curiosi e turisti da fuori, anche perché si inserisce nel grande progetto di riqualificazione di Officine S, che sta conquistando giorno dopo giorno i torinesi”.

“Finalmente possiamo presentare alla città l’attrazione principale della nostra riqualificazione” aggiunge Massimo Teppa, presidente di Policentro che ha curato il progetto. “Da oggi Officine S è ancora più il centro del divertimento per tutti i nostri clienti”.

Cosa si può fare a Zero-Gravity

A Zero-Gravity il divertimento per grandi e piccoli è garantito.

Gioco e divertimento per bambini e ragazzi

Per i bambini e i ragazzi, Zero-Gravity Torino offre due aree distinte: una baby dai 3 ai 5 anni, e una Academy dedicata dai 5 anni in su. Tappeti elastici, percorsi avventurosi, scivoli, gonfiabili, canestri, tappeti elastici interattivi e molto altro, dove i giovani possono divertirsi e mettere alla prova le proprie abilità motorie, ma non solo. Possono anche sperimentare il dodgeball, lo speciale ninja warrior, il basket acrobatico e lo slum dunk per le schiacciate, arene con tappeti inclinati e tanto altro.

Sport e allenamento

Ma Zero-Gravity Torino non è solo gioco, è anche sport e allenamento professionistico. Al suo interno ospita anche una grande area Master pensata per gli atleti, che si possono allenare su tappeti professionali, pedana regolamentare per la ginnastica, tumbling track con vasca di gommapiuma e attrezzature di massimo livello per chi fa agonismo.

Corsi e lezioni private

Sia per piccoli che grandi, è possibile prenotarsi per lezioni private con un insegnante a scelta di Acrobatica, Freestyle, Parkour, Agility e Gioco Ginnastica. Da settembre partiranno anche i corsi di gruppo, con l’obiettivo di migliorare il controllo e la coordinazione del proprio corpo e dei suoi movimenti, sia a terra che in volo, in un ambiente sicuro e con istruttori esperti e qualificati.

Feste di compleanno

Zero-Gravity è anche la location perfetta per organizzare feste di compleanno per bambini, con divertimento assicurato e nessuna preoccupazione, con supervisione di un assistente dedicato.

Il successo di Officine S

Zero-Gravity rappresenta la grande attrazione di Officine S, che ha inaugurato il 16 dicembre scorso nel cuore del Parco Dora e punta a diventare uno spazio di aggregazione aperto a tutti, dinamico, una piattaforma fisica di animazione e intrattenimento di forte impatto, in uno dei quartieri di Torino più effervescenti e in continua evoluzione. Officine S è una “piazza lineare” lunga 300 metri, tra le più lunghe gallerie d’Europa, che si sviluppa sia all’interno che all’esterno della struttura originale delle storiche Officine Savigliano, conservate in tutti i loro tratti industriali. All’esterno, una promenade di 160 metri con dehors e spazi tutti da vivere: un totale di 12.600 metri quadri di spazi per l’intrattenimento, lo sport e il food.

(Contenuto sponsorizzato)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.