A TRANA “IL MEMORIAL CHIARA E ERIKA OSTORERO” PER AIUTARE I GATTI RANDAGI E LA RICERCA CONTRO IL CANCRO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

TRANA – “Di corsa per i gatti randagi – Memorial Chiara e Erika Ostorero” è l’iniziativa di beneficenza che si terrà domenica 1 ottobre a Trana: si tratta di una manifestazione podistica non competitiva di 8 km, con partenza alle 10 da Piazza della Libertà. Il ritrovo sarà alle 8, le iscrizioni costano 6 euro (gratis sotto i 13 anni): i primi iscritti, fino ad esaurimento scorte, riceveranno la maglietta con il logo “Gatti Randagi”. L’evento è organizzato dall’associazione “Gatti Randagi” di Trana in collaborazione con il Comune: l’obiettivo è raccogliere i fondi per la cura e sterilizzazione dei gatti della Valsangone e la ricerca sul cancro, in ricordo delle giovani Chiara ed Erika Ostorero, a cui è dedicato il memorial. Per info e iscrizioni: 331/6013852 oppure corsagattirandagi@libero.it.

L’associazione è costituita da alcuni volontari che si occupano delle colonie feline nel territorio. L’attività viene svolta in base alle segnalazioni che ricevono e nei paesi di Rivalta,
Avigliana, Giaveno,Reano e Bruino. Le iniziative di autofinanziamento, come questa manifestazione, serviranno a coprire le spese di sterilizzazione, le cure mediche e l’acquisto di cibo per le colonie di gatti “In particolare nelle borgate di Giaveno – spiegano dal gruppo – abbiamo ancora molte richieste di intervento per aiutare i gattini”. L’associazione ha aperto la pagina Facebook “Gatti Randagi” (@gattirandagireano) e ha attiva la casella mail gatti.randagi.reano@gmail.com.
)

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.