A TRANA IL “MEMORIAL CHIARA & ERIKA OSTORERO” PER AIUTARE GLI ANIMALI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

TRANA – La Podistica Tranese, in collaborazione con il Comune e l’assessorato allo Sport di Trana, organizzano per domenica 30 settembre il “Memorial Chiara & Erika Ostorero”. Si tratta per la precisione di una corsa e camminata non competitiva di 6 chilometri con lo scopo principale di aiutare l’Associazione Nonsolocuccioli che si occupa di curare e salvare molti animali.

La corsa è libera a tutti: camminatori, podisti e coloro che vogliono partecipare assieme agli amici a quattro zampe. Il ritrovo è fissato per le ore 8 in piazza della Libertà mentre la partenza ufficiale avverrà alle 10. La pre-iscrizione costa 8 euro e ci si può recare presso l’associazione oppure nel 42000 Passi Runner Shop situato ad Avigliana in corso Torino il giorno stesso della manifestazione fino ad un quarto d’ora prima della partenza.

Ci saranno premi a sorteggio fra tutti i partecipanti con una t-shirt tecnica consegnata ai primi 300 iscritti. Inoltre verrà anche assegnato un riconoscimento alle prime donne, ai primi uomini e ai primi tre gruppi più numerosi (con almeno 12 iscritti).

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero telefonico 335-5832326 (Renzo Fallarini), scrivere un e-mail a info@42000passi.it oppure sul sito www.42000passi.it si potranno seguire tutti gli aggiornamenti del “Memorial Chiara & Erika Ostorero”.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.