A VENAUS IL MERCATINO DI NATALE CON LA MOSTRA DEI PRESEPI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VENAUS – Domenica 10 dicembre, l’amministrazione comunale di Venaus ha organizzato il “Mercatino di Natale” che offrirà un modo piacevole di vivere l’atmosfera natalizia.
A partire dalle 10.00, per l’intera giornata, tante idee per il Natale con possibilità di scegliere tra i prodotti alimentari tipici della Val di Susa e oggetti di hobbisty (decorazioni, bijoux, oggetti in legno, borse, oggetti di decoupage e ceramica, presepi e tanto altro).

Ma non solo: si potranno visitare le decine di originalissimi e suggestivi presepi, allestiti nelle antiche fontane e sulla via pubblica! Saranno presenti anche stand gastronomici e i più piccoli potranno entrare ne “La magica stalla del pastorello di Natale”, dove potranno consegnare direttamente in mano al pastorello del presepio la loro letterina di Natale; l’attività è prevista dalle ore 14.30 alle 17.30.

Sarà altresì possibile visitare anche la mostra “I presepi di Venaus”, allestita presso il Municipio, in cui sarà possibile ammirare le realizzazioni artigianali prodotte negli anni dai venausini.

Insomma una giornata ricca di tradizione, artigianato, solidarietà, spettacolo e atmosfera autentica e reale del Natale!

Maggiori informazioni su www.comune.venaus.to.it – tel. 0122 50 50 01.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.