A VILLAR DORA LA SFILATA DI AUTO STORICHE “VALMESSA GRAFFITI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dalla CITTÀ METROPOLITANA DI TORINO

VILLARDORA – L’Historic Team Rubiana e la Policesport sono al lavoro per allestire l’ottava edizione di “Valmessa Graffiti” con ritrovo e sfilata di auto storiche e moderne da collezione in programma domenica 30 settembre, con partenza e arrivo a Villardora.

Quest’anno la manifestazione patrocinata dalla Regione Piemonte e dalla Città Metropolitana di Torino sarà dedicata alla memoria di Stefano Galliano, “il biondino dalla spider verde”, grande amico del Graffiti, tragicamente scomparso a soli 21 anni nel mese di agosto.

Dopo un anno di assenza e nonostante la grave crisi organizzativa che attraversa il settore, il raduno ritorna, per consentire nuovamente di “togliere un po’ di polvere” a molte auto che hanno fatto la storia, e agli equipaggi di cimentarsi in semplici ma simpatiche prove di abilità di guida e di navigazione nei 70 chilometri circa del percorso in programma.

Per esigenze logistiche e organizzative, quest’anno il numero di partecipanti sarà limitato a soltanto sessanta vetture, dopo che negli anni scorsi si era ripetutamente superato il doppio delle presenze.

L’invito è quindi di affrettare l’invio delle domande di iscrizione, reperibili sul sito www.policesport.it entro il termine previsto del 24 settembre. Ulteriori informazioni via e-mail all’indirizzo info@policesport.it oppure al numero telefonico 331-3746902.

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.