A VILLAR DORA “IL PRANZO DEI RICORDI”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

VILLAR DORA – Si respira già aria di euforia la giornata di Domenica 6 ottobre. L’amministrazione comunale di Villar Dora, in collaborazione con quella di Almese, ha organizzato il primo pranzo dei coscritti del 1939 denominato “Pranzo dei ricordi”. L’evento si svolgerà presso il Ristorante del Pilone alle ore 12.30 con un​ accattivante e ricco menù.​

La manifestazione sarà​ preceduta dalla celebrazione della messa di ringraziamento​ celebrata per l’occasione​ da don Pier Luigi alle ore 11 presso la chiesa Parrocchiale. Saranno presenti le delegazioni delle rispettive amministrazioni​ che si ritroveranno al termine della​ funzione con tutti i partecipanti presso il locale villardorese.

Il sindaco Savino Moscia assieme a quello di Almese Ombretta Bertolo saranno presenti per salutare e consegnare le pergamene a tutti i giovani ottantenni,​ dopo un breve discorso di circostanza. Il pranzo sarà​ interrotto da una emozionante sorpresa che affondera con la memoria nei ricordi della giovinezza.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.