A VILLAR DORA TORNERÀ IL BANCOMAT SANPAOLO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

 

di ALBERTO DOSIO

VILLAR DORA – Si è svolta ieri, sabato 28 novembre presso la sala consiliare del comune di Villar Dora, una riunione “ridotta” per rispettare le normative inerenti il decreto Covid-19 in relazione agli accordi fra comune, Società Cooperativa e l’Istituto di Credito San Paolo.

Come da notizie pregresse, l’Istituto di Credito San Paolo era giunto alla conclusione di disinstallare lo sportello Bancomat presso la sede di Villar Dora, ma grazie all’impegno del Sindaco Savino Moscia, la Società Cooperativa e il nuovo locatario dei locali, il Dottor Paolo Calliero, è stato raggiunto un accordo che vedrà tutte le parti interessate, compresi gli utenti che necessitano di uno sportello bancomat nelle vicinanze, molto soddisfatti.

Grazie quindi all’impegno profuso da queste autorevoli persone, l’istituto di Credito avrà a disposizione un vano di 15 m2 , a spese del nuovo locatario il Dottor Paolo Calliero, con il benestare della Società Cooperativa che fornirà collaborazione ma non avrà esborsi di denaro. L’Istituto San Paolo, una volta approntato il vano si è impegnato ad installare nuovamente lo sportello bancomat, per renderlo fruibile a chi non ha possibilità di spostamento; un servizio utilissimo soprattutto alla luce delle restrizioni riconducibili al Covid-19.

Quindi il nuovo vano e relativo servizio Bancomat, che non graveranno sulle spalle dei cittadini villardoresi, condivideranno gli spazi con il nuovissimo negozio di parafarmacia, un progetto che conferirà alla comunità di Villar Dora dei servizi in più per il benessere e la comodità dei cittadini.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. Lo sapevo! Gli untori ne inventano un’altra per diffondere in valle il virus! Tutti gli immunologia e i virologi, oltre a Facebook e la D’Urso dicono che i soldi trasmettono il virus alla grande! I macchinari sono pieni di covid, tu prelevi e…zac! Le banconote diffondono il covid per il mondo con 10 miliardi di morti al giorno!

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.