A32 CHIUSA 4 GIORNI DA AVIGLIANA CENTRO A RIVOLI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

COMUNICATO DELLA SITAF

AVIGLIANA – Si informano gli utenti dell’autostrada A32 Torino-Bardonecchia che dalle ore 7 del 13 aprile alle 18 del 16 aprile, potranno crearsi dei rallentamenti nella fascia oraria dalle 7 alle 10 e dalle 16 fino alle 19, a causa di un cantiere sulla corsia di marcia nella tratta tra il primo ramo d’ingresso di Avigliana Centro e il tratto precedente la galleria La Perosa.

Nello scusarci per gli eventuali disagi, specifichiamo che tali lavorazioni sono funzionali al rifacimento della pavimentazione. Si comunica che, in caso di formazione di code, lo svincolo di ingresso di Avigliana Centro potrà essere chiuso ed il traffico diretto in direzione Torino avrà la possibilità di utilizzare lo svincolo di Avigliana Ovest oppure proseguire sulla SS 25 utilizzando l’ingresso di Rivoli.

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

2 COMMENTI

  1. Sarebbe interessante capire come mai la Torino – Bardonecchia è l’unica autostrada in cui le “lavorazioni funzionali al rifacimento della pavimentazione” vengono fatte chiudendo la carreggiata al traffico per 4 giorni. Il Codice della strada prevede delle “situazioni” quali la riduzione della carreggiata (utilizzano quindi mezza corsia di marcia alrternativamente al traffico ed alla “lavorazione funzionale” e se la “lavorazione funzionale” impatta particolarmente sia per la natura di se stessa sia per la durata, eiste ance una possibilità che si chiama “sambio di carreggiata” ….. o forse visto che non si paga pedaggio (che poi non è vero in quanto il mancato introito dei pedaggi viene “pagato ” dall’ANAS in quanto tratto di strada facente parte del sistema tangenziale) si può tranquillamente costringere gl utenti a percorsi alternativi.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.