AD ALMESE IL CIRCO BIPOLAR: SPETTACOLO GRATUITO

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

ALMESE – Settembre riporta Borgate dal Vivo ad Almese, dopo l’emozionante lettura di Iaia Forte tenutasi ad agosto nella cornice della Villa Romana. In questo caso invece le acrobazie del Circo Bipolar sbarcano nel cuore della cittadina per uno spettacolo di circo-teatro adatto a tutta la famiglia. Cafè Rouge è uno spettacolo per i pubblici di ogni età che mescola circo e teatro di strada energetico e dinamico, e unisce il mondo terreno a quello dell’aria con una vena poetica e a tratti umoristica. Una elegante acrobata e un eccentrico giocoliere lasciano gli spettatori a bocca aperta passando dall’equilibrismo su scala libera alle contorsioni sospese a diversi metri di altezza, in un mondo dove terra e aria si fondono creando un’atmosfera di divertimento e suspense.

Dietro il nome di Circo Bipolar si celano Costanza e Shay. I due artisti si incontrano nel 2013 a Roma, all’interno di un grande e freddo tendone da circo dove iniziano a incrociare le idee. Da quell’incontro sono nati, nel 2014, uno spettacolo di circo e teatro di strada che ha superato le 300 repliche; e nel 2015 un bimbo di nome Noah. Shay lancia oggetti e Costanza sta con i piedi per aria; le cose che li accomunano del mondo del circo sono l’ossessione per la tecnica e il desiderio di trovare nuovi modi di fare circo, pensando in modo trasversale e mescolando immagini e visioni provenienti dal cinema, dalla poesia, dall’arte in genere.

Cafè Rouge Spettacolo della compagnia Circo Bipolar
Sabato 4 settembre 2021, ore 21
Piazza Martiri della Libertà – Almese (TO)
Ingresso gratuito. Prenotazione obbligatoria su www.borgatedalvivo.it/caf-rouge-circo-bipolar

Per informazioni:                                                                                                            info@borgatedalvivo.it                                                                                                    http://www.borgatedalvivo.it/

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.