AD ALMESE IL NUOVO CONCORSO “MISS RIVERA 2017”: ISCRIZIONI APERTE

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dell’ASSOCIAZIONE SIOLE PIENE

ALMESE – L’Associazione ricreativa-culturale “Siole Piene” di Rivera (Almese) in occasione della festa della Madonna del Rosario 2017, sta organizzando la ventesima edizione di “Arte, Artigianato, Musica e…Siole Pien-e”, manifestazione inserita nel circuito “Gusto Valsusa” che si terrà il 29 e 30 settembre e il 1° ottobre.

Si tratta di un evento nato dall’incontro di alcuni riveresi che nel lontano 1996 ebbero l’idea di rivitalizzare la festa patronale della frazione, abbinando i festeggiamenti a due caratteristici prodotti gastronomici del territorio: le “siole pien-e” (cipolle ripiene) e le “bignette cui pum” (frittelle di mele), una tradizione centenaria di Almese.

Per tenere viva una manifestazione negli anni, occorre però proporre nuove iniziative ed è proprio per questo che per valorizzare la prossima edizione, si è pensato di organizzare una sfilata di moda con l’elezione di “Miss Rivera 2017”.

L’evento si svolgerà nel pomeriggio di domenica 1° ottobre alle 15, all’interno del palatenda che ogni anno viene allestito per accogliere le varie manifestazioni musicali.

Sono aperte le iscrizioni per le ragazze dai 16 anni in su che vogliono salire in passerella e indossare lo stile. Per ulteriori informazioni è possibile contattare tramite Facebook Martina Vayr oppure visionare la pagina evento: “Miss rivera 2017”.

Cosa aspetti, iscriviti anche tu e diventa Miss Rivera 2017!

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.