AD ALMESE “PORTE APERTE ALLO SPORT”: TANTE INIZIATIVE E LA PREMIAZIONE DELL’ATLETA ELEONORA CURTABBI

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE

ALMESE  – Torna l’appuntamento con Porte Aperte allo Sport, l’iniziativa inserita nel Settembre Almesino, che si pone l’obiettivo di promuovere le tante proposte di sport presenti sul territorio di Almese. Domenica 16 settembre, dalle 14 alle 19, in piazza Martiri della Libertà e zone limitrofe, saranno tantissime le proposte delle associazioni sportive locali.

Dalla bici all’hip hop, dal kung fu a Zimbabwe fitness, dal ballo all’arrampicata, dal calcio al volley, dallo skate al nuoto… non mancheranno le proposte per gli appassionati o i semplici curiosi.

Sarà anche l’occasione per premiare, alle ore 18 sempre in piazza Martiri della Libertà, la giovanissima almesina Eleonora Curtabbi, 20 anni, dell’Aeronautica-CUS Torino, che ha conquistato il titolo italiano under 23 di atletica leggera nei 3000 siepi, per la categoria “promesse”. Eleonora ha ottenuto questo riconoscimento ai Campionati nazionali Juniores a Firenze.

“Porte Aperte allo Sport – spiega il sindaco, Ombretta Bertolo – e’ una bella occasione per promuovere lo sport e le tante iniziative e attività della nostre associazioni. Crediamo sia importantissimo sostenere anche con queste manifestazioni pubbliche il concetto dello sport come sinonimo di qualità della vita, di benessere, di salute. Le nostre associazioni almesine sono sempre molto attive e poter garantire loro una bella vetrina e’ per noi motivo di orgoglio e soddisfazione. Il riconoscimento alla nostra giovane Eleonora e’ una vera e propria ciliegina sulla torta di questa manifestazione: ci permetterà infatti di fare un esempio concreto di come sia possibile raggiungere traguardi di altissimo livello con impegno e costanza. A Eleonora andrà il plauso e l’abbraccio di tutta la comunità almesina! Vi aspettiamo in piazza per questa nuova giornata di festa del Settembre Almesino, all’insegna dello sport e del restare in forma” 

 

 

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.