AD AVIGLIANA I PARCHEGGI A PAGAMENTO: “AUMENTERANNO LE ENTRATE”

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

di MATTEO BUSCIOLÀ

AVIGLIANA – È stato annunciato, durante la lettura del Dup per il biennio 2020-2022, l’attivazione di zone di sosta a pagamento che l’amministrazione intende lasciare in concessione tramite un bando. “Questo per aumentare le entrate e per uniformare il territorio agli altri del circondario” spiega il sindaco, precisando che non esiste ancora una bozza. Inoltre, le aree si stanno attualmente individuando e, successivamente, verrà discusso tutto in commissione.

Il sindaco Archinà rassicura che non verranno utilizzate le aree tutelate per il commercio; la considerazione delle tariffe, invece, non sarà eccessiva “utilizzando una media delle tariffe e dei canoni del circondario”.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

1 COMMENTO

  1. La gente di passaggio andrà di più nei centri commerciali dove il parcheggio non si paga a detrimento dei piccoli commercianti.Ricordiamoci inoltre che le principali catene di supermercati si stanno attrezzando per la spesa fatta su Internet con consegna a domicilio.Il servizio l’ho provato personalmente ed è molto comodo.

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.