AD AVIGLIANA L’HOLI SPLASH FESTIVAL: TUTTO IL PROGRAMMA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

dall’UFFICIO STAMPA DEL COMUNE DI AVIGLIANA

AVIGLIANA – Sta arrivando l’evento più atteso dai giovani: domenica 30 giugno in piazza del Popolo si svolgerà l’Holi Splash Festival e la Holi Splash Run. Holi Splash Run è una corsa/camminata non competitiva, senza vincitori o tempi ufficiali. Si rivolge a partecipanti di tutte le età a chi corre per la prima volta o atleti professionisti. Oltre il 60% dei color runner è formato da corridori che percorrono per la prima volta i diversi km e partecipano per celebrare un modello di vita sana e divertirsi.

La corsa è cosi organizzata: cominciando dalla zona di partenza dove sarà allestito un punto raccolta con musica e animazione e dove ci si potrà iscrivere. Al momento della partenza saranno spruzzati dai cannoni le polveri colorate certificate in Italia secondo le più stringenti norme europee.

Una volta partiti, tutti i corridori si imbatteranno nei color point, portali adeguatamente calibrati in base al numero di partecipanti dove inonderemo di colore i partecipanti fino ad arrivare al termine del percorso dove l’ultimo splash di colore darà inizio all’Holi Splash Party.

La partenza della corsa/camminata avverrà alle ore 15 in piazza del Popolo e il traguardo sempre nella stessa area. Il percorso cittadino percorrerà le seguenti vie: corso Laghi, via Benedetto Croce, via Don Balbiano, corso Torino, via XX Aprile , via Marconi, viale Nobel, via IV Novembre, via Einaudi e via Alliaud.

Holi Splash Festival è un evento ad ingresso gratuito, si presta in modo particolare alle piazze delle città più belle, offrendo molto al Comune di riferimento, in quanto rappresenta una manifestazione apprezzata da un target di persone ampio e di forte richiamo dalle zone limitrofe. Holi Splash Festival si presta anche come strumento conoscitivo per le zone della città con un forte carattere storico e culturale.

Il festival ha solitamente durata di un giorno, con inizio in orario pomeridiano e termine a seconda delle normative vigenti sui pubblici spettacoli. L’evento è completamente gratuito, e accessibile a tutti. I colori sono forniti nell’apposito color shop e lo speaker ufficiale guiderà la folla secondo le regole e i passi autentici. La proposta musicale varierà tra i generi più differenti per permettere agli adulti, bambini e ragazzi di passare qualche momento di svago.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.