AD AVIGLIANA L’INCONTRO DEI GEOMETRI DELLA VALSUSA

Condividi
FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn

AVIGLIANA – Giovedì 5 luglio ad Avigliana si incontrano i geometri professionisti della zona della Val di Susa e Val Sangone iscritti al Collegio dei geometri e geometri laureati di Torino. Dopo la visita alla splendida Abbazia di Sant’Antonio di Ranverso risalente al XII secolo, l’appuntamento annuale di incontro dei geometri si terrà allo Stereotipo di Avigliana e sarà animato da momenti di formazione e di una tavola rotonda a cui parteciperà il presidente Ilario Tesio con i colleghi della zona e il sindaco di Avigliana Andrea Archinà, per confrontarsi sull’evoluzione di una professione in profonda trasformazione e caratterizzata da un processo di digitalizzazione dei sistemi e degli strumenti. La risposta della categoria alle mutate richieste del mercato è stata pronta adeguando i servizi al settore energetico, alla riqualificazione, le tecnologie legate ai nuovi strumenti di rilevazione e all’emergente settore della casa salubre.

Il Collegio dei Geometri di Torino e Provincia è l’organo istituzionale per la tenuta dell’Albo professionale dei Geometri e comprende ad oggi oltre 3.500 Geometri Iscritti e 300 Geometri Praticanti.
Le attività istituzionali sono la tenuta dell’Albo e del Registro dei Praticanti, la liquidazione delle parcelle professionali, la deontologia e la difesa della Categoria.
Tramite la sua Fondazione, si occupa di attività formative con l’organizzazione di corsi, convegni e seminari in materie tecniche e giuridiche.
Promuove inoltre iniziative per l’incentivazione della professione e si occupa di tutte le tematiche professionali tecniche.

FacebookTwitterWhatsAppFacebook MessengerEmailLinkedIn
Condividi
© Riproduzione riservata

Che cosa ne pensi? Scrivici la tua opinione

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.